Quanto è accessibile il tuo sito?
Scopri gratuitamente la tua posizione rispetto ai benchmark che aggiorniamo periodicamente analizzando centinaia di siti web.
Compila il form e ricevi un’analisi preliminare automatica, con la possibilità di approfondirla con i nostri controlli manuali.
Come funziona
Richiedi l'analisi.
Compila il form con i tuoi dati e l'URL del sito (l’e-mail deve essere collegata al dominio che vuoi valutare).
Analizziamo la tua richiesta.
Verifichiamo la compatibilità del tuo sito con il nostro tool automatico
Ti inviamo il report preliminare automatico
Ricevi via email il tuo punteggio di accessibilità rispetto al benchmark nazionale e i principali problemi individuati
Perché farlo?
Confrontati con il mercato italiano (e con i tuoi competitor).
Accedi all'unico benchmark che classifica oltre 200 siti in Italia. Scopri se la tua performance è sopra o sotto la media.
Fai il primo passo verso la conformità normativa (European Accessibility Act).
La nostra analisi ti aiuta a identificare le non conformità più evidenti e a capire a che punto sei nel percorso di adeguamento.
Individua subito gli errori più critici e diffusi.
Rendere un sito accessibile non è sempre semplice, ma la nostra ricerca mostra che il 73% dei problemi di accessibilità è causato dagli stessi errori. Il nostro report ti aiuterà a identificare se il tuo sito presenta queste criticità, offrendoti un chiaro punto di partenza per migliorare.
Migliora la qualità dell'esperienza per tutti i tuoi utenti.
Un sito accessibile offre un'esperienza d'uso migliore, più semplice e più efficace per ogni persona che lo visita, aumentando la soddisfazione e la qualità percepita del tuo brand.
Misura i risultati del tuo lavoro.
Con la nostra valutazione inizierai a monitorare il tuo livello di accessibilità confrontandolo con il mercato. Potrai misurare l'efficacia dei tuoi interventi e giustificare gli investimenti nel tempo.